Via De Carpentieri, 7 - Brindisi
info@mamademanimation.com

Festa dello Sport – Brindisi

Festa dello Sport – Brindisi

clown a brindisi 01

La Festa dello Sport di Brindisi e Mamadema Animation insieme per portare un pieno di allegria. La bellissima iniziativa nella nostra Brindisi promossa da DUC Brindisi – Comune di BrindisiRegione Puglia prevede la collaborazione di tantissime associazioni di settore ed un sacco di attività sportive. Inoltre tutti i negozi saranno aperti per permettere agli ospiti presenti di fare shopping scoprendo il mondo dello sport brindisino. Qui l’articolo del quotidiano “BrindisiReport“. Ecco uno stralcio:

L’evento sportivo nasce nell’ambito delle iniziative curate dal Duc per la valorizzazione, l’innovazione e lo sviluppo del Distretto urbano del commercio, attraverso l’attrazione ed il coinvolgimento dei più piccoli e delle loro famiglie, in modo da fidelizzarli e portarli a riscoprire gli spazi urbani, in contrapposizione ed in diretta concorrenza con gli “spazi chiusi” dei centri della grande distribuzione organizzata.

L’iniziativa è stata pensata come una festa dello sport, destinata a crescere, con evidenti ricadute positive sul tessuto economico e sociale cittadino. L’evento coinvolge tutti gli operatori commerciali presenti (bar, ristoranti, negozi di abbigliamento ed articoli sportivi, ecc.), indipendentemente dal settore merceologico di appartenenza.

Sui corsi Umberto e Garibaldi e in piazza Vittoria saranno allestite 16 diverse postazioni per praticare 15 discipline sportive. I partecipanti all’inizio della giornata potranno ritirare la loro “carta d’identità dello sportivo” dove ogni associazione e federazione timbrerà la fruizione del proprio spazio.

“Brindisi Report” – Quotidiano ONLINE

Dunque vi aspettiamo alla Festa dello Sport di Brindisi domenica 30.09.2018 dalle 10.00 alle 13.00 con le gag dei nostri “Clown dello Sport“.