Via De Carpentieri, 7 - Brindisi
info@mamademanimation.com

Winter Mamadema al Gofree

Winter Mamadema al Gofree

gofree-2018-selfie

Winter Mamadema ’17-’18

Animazione Invernale al Villaggio Gofree

“Winter Mamadema” ritorna al Villaggio Gofree – Pragelato (TO) anche per la stagione invernale ’17-’18. Diventa così per il 3^ anno consecutivo di animazione invernale l’agenzia della struttura.

L’inizio del #mamademastyle è coinciso con il periodo più bello dell’anno: Natale. Marco Vitali e Valentina Petrosillo (sopra nel selfie di Natale) hanno subito portato una ventata di calore Mamadema nel gelido freddo del Sestriere.

Marco Vitali è uno dei più giovani responsabili equipe Mamadema. Arrivato in struttura, racconta i suoi primi momenti:

“Appena arrivati la neve ha ricoperto le montagne che ci circondavano. E’ stata una sensazione bellissima poiché siamo abituati a vedere il mare (marco risiede a brindisi, n.d.r.) in tutti i modi: tranquillo, agitato, in burrasca, etc…Ritrovarsi in alta montagna e vedere tutta questa neve bianca mi ha portato una grandissima carica.

E poi il Gofree  è bellissimo. Ha tutte le qualità di una struttura invernale: caldo, accogliente e con un personale fantastico. Mi sono sentito subito a casa pronto a portare #unpienodiallegria al Villaggio Gofree”

MAMADEMA WINTER EDITION

Invece Valentina Petrosillo ha iniziato col botto la sua prima esperienza invernale come animatrice. Vivere la montagna è bello…se poi la vivi con gli ospiti non può che essere speciale!! Racconta di uno dei suoi giorni più belli:

“Ero molto eccitata all’idea di iniziare questa nuova avventura invernale. La stagione estiva al Villaggio Aurora (sibari, n.d.r.) è stata una delle cose più belle che io abbia mai vissuto. Arrivata in struttura mi sono sentita subito a casa. Lavorare al Gofree è stato fantastico.

Il capodanno, poi, è stato stupendo. Gli ospiti e lo staff della struttura fremeva all’idea di entrare nel 2018. I bambini erano felicissimi e si divertivano come non mai. Quando tutti insieme abbiamo salutato il 2017 con #unpienodiallegria devo dire la verità, mi è scesa anche una lacrimuccia….

Anche questo inverno è targato Mamadema. Marco e Valentina ci tengono a ricordarvi:

Il Villaggio Gofree è uno delle mete più belle che si possano scegliere per passare una stupenda settimana bianca. E se poi c’è Mamadema Animation, ogni vacanza diventa speciale!!

Potete trovare tutte le foto sulla nostra pagina FB. E tu…non hai ancora prenotato?!

Lascia un commento